00 23/01/2012 16:42
Re:
Fenicefelice, 21/01/2012 12.48:

Le navi non partono, noi dovevamo partire ad es. ci salta il viaggio di lavoro.
Dovevano finire oggi e invece continuano. Senza benzina iniziano a mancare le persone da lavoro, per forza.

Mafioso è l'atteggiamento intimidatorio di alcuni che han preso e picchiato autisti di furgoni che invece non volevano aderire allo sciopero perchè è gente che deve lavorare o vuole lavorare.
Mafioso è intimidare i negozi non farli aprire anche se han poche cose...in alcune zone sta succedendo, io ho testimonianza di prima mano da Cassibile.

Ma secondo te non è un caso che parta proprio dalla Sicilia?
per cosa protestano? per il caro benzina? perchè la benzina non è cara in tutt'italia?
cosa c'entrano gli studenti che scendono in piazza?...cioè è partita da una parte, per una motivazione di categoria...sta danneggiando e isolando un'isola già bloccata di suo e si aggiungono a manifestare altre categorie per altre cose....cioè diventa un misciotto che non si capisce una beata fava e le intimidazioni non sono niente di sano in una protesta.

A me sta cosa non convince per nulla.




nasce dalla Sicilia perchè siamo in culo al mondo,nasce dalla Sicilia perchè quel mafioso , corrotto e delinquente di Lombardo non attua lo statuto speciale .

qualunque merce per arrivare in Sicilia costa due volte tanto a causa del trasporto!Senza contare che l'agricoltura è in ginocchio ...

Possibile che tutto ciò che nasca e parta dalla Sicilia debba necessariamente essere associato alla MAFIA?? la cui organizzazione se ne sta fottendo del caro benzina .

a me non piace la disorganizzazione , la cattiva informazione che gira intorno a tutto questo , il danno economico che si sta realmente creando .

ma non parlatemi di mafia perchè la mafia si interessa ad altro .